Juve, ecco la lista degli incedibili: sono soltanto cinque
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, ecco la lista degli incedibili: sono soltanto cinque

Pubblicato

su

Tra i giocatori presenti nella rosa della Juventus soltanto cinque sono ritenuti assolutamente incedibili dalla società

Durante le sessioni di calciomercato, l’etichetta di “giocatore incedibile” non può essere corrisposta a chiunque e nel caso della Juve tale assegnazione è stata prevista soltanto per cinque giocatori.

I CINQUE INTOCCABILI – Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, i calciatori di cui la società bianconera assicura al 100% la permanenza sono i seguenti: Szczesny (che raccoglierà la pesante eredità di Buffon), Barzagli e Chiellini (entrambi pronti a prolungare il proprio contratto, con il numero 3 che indosserà la fascia da capitano nella prossima stagione) ed infine Douglas Costa e Bernardeschi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.