Connettiti con noi

News

Juve Empoli Coppa Italia, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium

Pubblicato

su

Juve Empoli Coppa Italia: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium nel match dei quarti della competizione 2024/25. Retroscena

(inviato all’Allianz Stadium) – Juve Empoli Coppa Italia sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2024/25.


67′ Giocata sensazionale di Thuram: dribbling di tacco e gol dell’1-1. Straordinario, lo Stadium torna ad animarsi.

59′ Fischi anche per Nico Gonzalez, che lascia il campo a Conceicao.

54′ Fischiato Koopmeiners al momento della sostituzione.

48′ Ovazione dei tifosi quando hanno iniziato a scaldarsi Yildiz e Conceicao.

45′ Bordata dei fischi dei tifosi anche a fine primo tempo. Che occasione per l’Empoli di raddoppiare, Konate colpisce il palo a tu per tu con Perin.

41′ Tantissimi errori della Juve in questo finale di tempo. Lo Stadium non gradisce e continua a fischiare la squadra.

23′ Clamoroso all’Allianz Stadium, l’Empoli è in vantaggio! Gran gol di Maleh, pioggia di fischi dagli spalti per i bianconeri.

‘ Gioco fermo, scontro di gioco duro tra Nico Gonzalez e Ismajli. Rimangono a terra i due, soccorsi poi dai rispettivi staff.

5′ C’è un Thiago Motta già molto arrabbiato, perché ha visto la squadra giocare all’indietro.

2′ Si dispera Nico Gonzalez. Subito una chance per la Juventus con l’argentino, che calcia alto da buona posizione. Mani sul volto per l’occasione mancata poi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.