Juve Empoli: DJ set e sorprese ai tifosi. Cosa succede allo Stadium
Connettiti con noi

News

Juve Empoli: DJ set e sorprese per i tifosi. Cosa succederà allo Stadium

Pubblicato

su

Juve Empoli: DJ set e sorprese per i tifosi. Cosa succederà allo Stadium nel match dell’undicesima giornata di campionato

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le sorprese che attendono i tifosi verso il match di venerdì con l’Empoli.

PAROLE – «I bianconeri tornano a giocare in casa dopo la “trasferta” vittoriosa sul campo del Torino nel Derby della Mole e con questi tornano anche intrattenimento e spettacolo all’Allianz Stadium. Come ormai è consuetudine, anche in occasione del match di venerdì 21 ottobre alle ore 20:45 contro l’Empoli, sin dall’apertura dei cancelli, ci saranno tante attività ludiche ad attendere i nostri tifosi, dai più grandi ai più piccoli, tra cui spettacolari giochi di luce.

I supporter bianconeri troveranno, inoltre, sempre all’interno dello stadio (nei sotto tribuna per intenderci) gli store con i prodotti e le ultime novità targate Juventus e potranno anche provare la qualità dei punti ristoro con tante varietà di prodotti pronti a soddisfare tutti i gusti. Senza dimenticare, ovviamente, l’accompagnamento musicale al match: un dj set con un altro grande ospite, Simone de Kunovich. Con una carriera che dura da oltre 15 anni, questo artista si è affermato come una delle voci più riconoscibili nella scena europea dell’elettronica contemporanea. È riuscito a varcare i confini della musica, della moda e del cinema con uno stile fortemente riconoscibile che lo ha reso una scelta abituale per i festival e i club più acclamati. Il modo migliore per avere un assaggio del suo stile? Esserci all’Allianz Stadium uno dei suoi set dal vivo, energici ed eccentrici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.