Juve-Empoli Primavera 1-2: Mulazzi non basta, addio al sogno Scudetto
Connettiti con noi

News

Juve-Empoli Primavera 1-2: Mulazzi non basta, addio al sogno Scudetto

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita l’Empoli nel primo turno delle Fasi Finali di campionato: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(inviato allo Stadio Ricci di Sassuolo) – La Juve Primavera dice addio al sogno Scudetto. I bianconeri perdono 2-1 contro l’Empoli, uscendo al primo turno playoff delle Fasi Finali. Decisive le reti di Ekong e Bozhanaj, che hanno vanificato il momentaneo pareggio di Mulazzi.


Juve Empoli Primavera 1-2: sintesi e moviola

1′ Mulazzi giù in area – Atterrato il numero 14 della Juventus. Per l’arbitro è simulazione e cartellino giallo.

5′ Tiro Miretti – Sekulov orchestra il contropiede, allargando per Miretti. Destro a giro strozzato che si spegne di poco a lato.

6′ Occasione Fazzini – Cross morbido sul secondo palo per l’accorrente Fazzini, che di prima intenzione va ad un passo dal vantaggio.

18′ De Winter graziato – Strattona in maniera vistosa Baldanzi il classe 2002, ma l’arbitro non prende alcun provvedimento disciplinare.

21′ Parata Garofani – Si allunga e dice no a Fazzini l’estremo difensore della Juventus, coprendo con attenzione il suo palo di competenza.

23′ Gol Ekong – Garofani compie ancora un miracolo sul colpo di testa di Siniega, ma non può nulla sulla ribattuta a porta vuota di Ekong.

24′ Gol Mulazzi – Pareggia subito i conti la Juve con Mulazzi, che libera un tiro dalla distanza angolato sul quale Hvalic ha qualche responsabilità.

27′ Tiro Iling – Sterza e calcia col mancino l’ex Chelsea, trovando la risposta in tuffo di Hvalic.

31′ Tiro Miretti – Pericoloso il tentativo dal limite del centrocampista. Hvalic sicuro ancora nella respinta.

34′ Occasione Siniega – Girata dentro l’area di rigore del difensore dell’Empoli, con il pallone che si perde di un soffio a lato.

35′ Occasione Miretti – Trova il pertugio giusto per calciare in mezzo alle maglie della difesa avversaria. Tentativo che va vicino all’incrocio.

37′ Traversa Sekulov – Si invola a tu per tu con il portiere, ma il tiro a colpo sicuro centra la traversa.

45′ Occasione Lipari – Girata e tiro in porta dell’ex Juve che coglie solamente l’esterno della rete. Grande chance per l’Empoli.

47′ Traversa Asllani – Botta dalla distanza del numero 4 che impatta in pieno sulla traversa.

51′ Occasione Iling – Lanciato sul filo del fuorigioco, il classe 2003 carica il tiro, venendo neutralizzato in spaccata da Donati.

55′ Occasione Lipari – Calcia di prima intenzione l’attaccante in area, non trovando di poco la porta in girata.

60′ Tiro Sekulov – Miretti dà il via al contropiede, servendo centralmente Iling. Pallone che arriva poi a Sekulov che apre l’interno ma spara alto.

68′ Gol Bozhanaj – Appena entrato, l’attaccante batte subito Garofani, con un tiro chirurgico che si insacca nell’angolino.

79′ Palo Leo – Hvalic si supera sul tiro di Iling, poi Leo calcia in corsa sulla ribattuta colpendo il palo.

90′ Occasione Baldanzi – Chiude tutto De Winter, murando il tentativo a botta sicura del 10.


Migliore in campo Juve: Mulazzi PAGELLE


Juve Empoli Primavera 1-2: risultato e tabellino

Reti: 23′ Ekong, 24′ Mulazzi, 68′ Bozhanaj

Juve Primavera (4-4-2): Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Mulazzi; Soule (84′ Da Graca), Omic (70′ Chibozo), Turicchia (75′ Bonetti), Iling (84′ Cerri); Miretti, Sekulov (84′ Sekularac). All. Bonatti. A disp. Senko, Raina, Riccio, Hasa, Dellavalle, Rouhi, Doratiotto

Empoli (4-3-1-2): Hvalic, Donati, Siniega, Fradella (46′ Pezzola), Rizza, Belardinelli (81′ Martini), Asllani, Fazzini (66′ Degli Innocenti), Lipari (66′ Bozhanaj), Baldanzi, Ekong (86′ Rossi). All. Buscè. A disp. Biagini, Toccafondi, Indragoli, Morelli, Sidibe, Manfredi, Lombardi

Arbitro: Panettella di Gallarate

Ammoniti: 1′ Mulazzi, 53′ Turicchia, 82′ Degli Innocenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.