Connettiti con noi

News

Juve Empoli: i calci di rigore condannano i bianconeri. Ma non è la prima volta, anche nell’ultima occasione… Il dato amaro in Coppa Italia

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Empoli: i calci di rigore condannano i bianconeri all’eliminazione. Ma non è la prima volta, ecco il dato amaro in Coppa Italia

Fa ancora male l’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli. La sconfitta ai calci di rigore dei bianconeri conferma un trend negativo risalente agli ultimi anni nella competizione.

La Juve, infatti, è stata eliminata in entrambe le ultime due occasioni in cui ha dovuto affrontare la lotteria dei calci di rigore in Coppa Italia, dopo la finale del 2020, contro il Napoli, con Maurizio Sarri in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.