Juve, gli episodi arbitrali pesano: quanti errori contro i bianconeri!
Connettiti con noi

News

Juve, gli episodi arbitrali pesano: quanti errori contro i bianconeri!

Pubblicato

su

Juve, in questa stagione gli episodi arbitrali stanno pesando: la sensazione è che si decida sempre contro i bianconeri

Tuttosport è tornato indietro nel tempo in questa stagione per ripercorrere alcuni dei grossolani errori arbitrali che sono poi costati punti alla Juventus. Dal fallo di Muldur su Alex Sandro alla prima giornata fino al gol annullato a Di Maria contro il Napoli, passando ovviamente per il grottesco errore sulla rete di Milik alla Salernitana, con i giocatori juventini tenuti in gioco da Candreva.

In mezzo c’è anche la rete di Danilo all’Inter nel match di campionato a Torino, con la palla che va sul braccio del brasiliano bloccato però da De Vrij, come la cintura di Palomino sempre su Milik nel 3-3 con l’Atalanta o la rete annullata a Locatelli (era il 2-0) nel pari casalingo contro la Roma per un presunto tocco di mano volontario di Vlahovic arrivato ben prima del tiro scagliato in porta dal centrocampista. La sensazione, sottolinea il quotidiano, è che nel dubbio si fischi sempre contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.