Juve esclusa dalle coppe europee: cosa succede se quest'anno non arriva tra le prime 6
Connettiti con noi

News

Juve esclusa dalle coppe europee: cosa succede se quest’anno non arriva tra le prime 6

Pubblicato

su

Juve esclusa dalle coppe europee: cosa succede se quest’anno non arriva tra le prime 6. I dettagli in vista della prossima stagione

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rivelato come l‘UEFA stia meditando l’esclusione dalle coppe della Juventus per almeno una stagione. Ma cosa succederebbe se i bianconeri non dovessero arrivare quest’anno tra i primi 6 posti?

La Vecchia Signora, che già aveva patteggiato per il FFP qualche stagione fa, verrebbe punita con l’accusa di falcio in bilancio e per la mancata lealtà sportiva, ma solamente nel caso in cui dovesse posizionarsi a fine campionato in una delle posizioni valide alla qualificazione a qualche coppa europea (altrimenti la squalifica partirebbe dalla prima annata disponibile con questo scenario).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.