Juve esclusa dalla Serie A: così han reagito gli altri club italiani alla notizia
Connettiti con noi

News

Juve esclusa dalla Serie A? Così hanno reagito gli altri club italiani alla notizia

Pubblicato

su

Juve esclusa dalla Serie A: così hanno reagito gli altri club italiani alla notizia svelata dal presidente FIGC Gabriele Gravina

Il presidente Gabriele Gravina, nell’intervista a Radio Anch’io Sport, ha paventato l’ipotesi di esclusione della Juve dalla Serie A nel caso in cui, al momento dell’iscrizione, risultasse ancora dentro la Superlega. A questo proposito, Tuttosport ha dedicato un approfondimento.

La notizia, si legge, non farebbe certamente felici gli altri club italiani. Il danno economico che ricadrebbe sui loro conti sarebbe ingente: non solo per la mera questione dell’incasso, ma perché difficilmente Dazn (che ha appena siglato un contratto da oltre 800 milioni di euro), accetterebbe l’impoverimento del prodotto dopo la possibile uscita di scena dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.