Juve esclusa dalle coppe: Ceferin fa pagare cara la Superlega!
Connettiti con noi

News

Juve esclusa dalle coppe (Gazzetta): Ceferin le fa pagare cara la Superlega! Due scenari

Pubblicato

su

Juve esclusa dalle coppe europee: Ceferin, presidente dell’UEFA, pronto a farla pagare al club bianconero in due modi

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Ceferin è pronto a far pagare cara alla Juve la questione Superlega, per la quale si aspettava almeno una chiamata per ritrattare la posizione. Invece a Nyon non è arrivato nulla e il numero uno dell’UEFA vuole passare al contrattacco.

Il primo è sfruttando il principio dell’antisportività, mentre il secondo sarebbe quello del fair play finanziario. Il club bianconero deve pagare soltanto 3,5 milioni di multa, invece dei 19,5 previsti, a patto che entro tre anni rimetta a posto la situazione finanziaria. Il problema è che il bilancio corretto non avrebbe forse consentito questa scorciatoia. E Ceferin lo sa…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.