Juve eSports, gli allenamenti: «Come Ronaldo deve palleggiare,noi…»
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports, gli allenamenti: «Come Ronaldo deve palleggiare, noi…»

Pubblicato

su

Juve eSports, gli allenamenti: «Come Ronaldo deve palleggiare, noi…». La settimana dei videogiocatori professionisti

Come si allena un campione di eSports come Ettore Giannuzzi (Ettorito97)?. Lo ha spiegato lui stesso in esclusiva su JuventusNews24.

In cosa consiste la tua attività? Ci spieghi un po’ la settimana tipo di un team eSports?
«Ogni giorno cerco di fare due-tre partite per mantenere la mano, per allenare l’occhio al gioco. È strano da dire ma, come Cristiano Ronaldo deve fare i palleggi in campo, io devo fare i miei esercizi. Quando si è in prossimità dei tornei le ore di allenamento raddoppiano: magari da due diventano quattro. In modo da affinare determinate strategie. Facciamo sia attività individuale sia di team. L’uno contro uno ci serve per la velocità, mentre il tre contro tre per l’affinità di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.