ESports, Cocchi20: «Vittoria TIMVISION Cup? Merito del progetto Juve»
Connettiti con noi

Esports

ESports, Cocchi20: «Vittoria in TIMVISION Cup? Merito del progetto Juve»

Pubblicato

su

Angelo La Piscopia, in arte Cocchi20, ha commentato la vittoria della Juve eSports in TIMVISION Cup. Le sue parole al termine del match

Dopo il successo contro l’Atalanta in finale di TIMVISION Cup, il Pro Player della Juventus eSports Cocchi20 ha commentato il successo in Coppa, sottolineando quanto sia stato importante il progetto vincente dei bianconeri. Angelo La Piscopia, in arte Cocchi20, ha vinto ai rigori rimontando una partita che lo vedeva in svantaggio di due reti; a suo avviso, è stato fondamentale continuare a fare il suo gioco senza andare nel panico. Questo è stato possibile grazie al progetto fatto insieme ad Andrea Ghibaudo e alla Juventus. Le sue parole.

VITTORIA – «Sono molto contento per la vittoria, ringrazio Andrea Ghibaudo per la terza partita, è un ragazzo che fa parte di un progetto che la Juventus sta portando avanti con noi giocatori. Con lui spesso parliamo di non andare nel panico anche quando sei sotto con il punteggio. Sono riuscito a rimontare e siamo andati ai rigori, sapendo che lì è una lotteria».

PARTITA – «Il mio stile era improntato sul contropiede, sapendo che il mio avversario è molto bravo nel possesso palla. Penso di poter migliorare nella gestione dei primi passaggi e nel recupero dei palloni, perché quando l’Atalanta saltava il primo pressing e arrivava nella mia area era complicato per me fermare le sue azioni offensive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.