Juve eSports sulle ali di Ettorito: raggiunta la Final Eight di eSerieA
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports sulle ali di Ettorito: raggiunta la Final Eight di eSerieA

Pubblicato

su

Juve eSports sulle ali di Ettorito: raggiunta la Final Eight di eSerieA. Il pro player bianconero devastante nei loser bracket

La sua assenza si era fatta sentire, eccome, nella regular season. Ma Ettore Giannuzzi (aka Ettorito97) è tornato nel momento del bisogno trascinando la Juve eSports e il suo compagno Cocchi20 fino alla final eight  della eSerieA TIM. Non che sia stato facile: il pro player bianconero si è dovuto disimpegnare sin dal knockout stage contro il Verona, risalendo poi il loser braket grazie ai successi con Parma e Udinese (quest’ultimo ai calci di rigore). «Mi sono allenato duramente ed è stato difficilissimo riabituarsi a un evento 1vs1 di questo calibro dopo due anni di solo 3vs3», ha spiegato Ettorito in un post su Instagram dove ha ricevuto anche i complimenti del fuoriclasse del Barcellona Antoine Griezmann, suo grande amico.

Il pluricampione del mondo mette ora nel mirino la fase finale del torneo, in programma tra qualche settimana. Il primo scoglio si chiamerà Sassuolo, se i bianconeri riuscissero a battere i neroverdi se la vedrebbero con la perdente di Fiorentina-Genoa, gara valida per il winner bracket, e poi ancora due turni per provare a conquistare la finalissima. Il percorso è lungo e ricco di insidie ma l’obiettivo chiaro nella testa di Ettorito: «Speriamo di portare a casa lo scudetto». Quando si tratta di vincere, in casa Juve, non ci si tira mai indietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.