Juve eSports in finale di eFootball.Pro: tre partite per piegare lo Schalke
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports in finale di eFootball.Pro: tre partite per piegare lo Schalke – VIDEO

Pubblicato

su

Ci sono volute tre gare per la Juventus per approdare alle finali della e.Football Pro: piegato lo Schalke 04 – VIDEO

Sono servite tre gare alla Juve eSports per piegare la resistenza dello Schalke 04 ed accedere in finale di e.Football Pro: dopo le due gare concluse con la vittoria dei bianconeri e dei tedeschi, è servita una terza partita per decretare il vincitore.

Decisiva la doppietta di Ettorito97 che al 90′ ha siglato il gol qualificazione. La Juve ora attende in finale una tra Roma e Monaco. Le dichiarazioni di Ettorito97.

GOL ALLO SCADERE – «Siamo felici perché sognavamo di arrivare alla finale. Abbiamo giocato tre partite molto avvincenti. Nella prima vincevamo 3-0 ed è finita 3-2 come accaduto contro il Manchester l’ultima volta. Per me è stato emozionante realizzare il gol che ci ha portato in finale ma il merito è di tutti. Sono molto orgoglioso del traguardo che abbiamo raggiunto e ora vediamo quale squadra ci toccherà affrontare in finale.

MONACO O ROMA«Non lo so. Sono squadre molto forti. Se c’è una favorita tra Monaco e Roma? Dipende da come sarà la prima partita. Noi non abbiamo preferenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.