Juve eSports: dopo le critiche eFootball si rinnova. Tutte le novità
Connettiti con noi

Esports

Juve eSports: dopo le critiche eFootball si rinnova. Tutte le novità

Pubblicato

su

Konami ha implementato il nuovo eFootball con nuove funzionalità e sistemando alcuni bug. Le novità sul gioco della Juve eSports

Dopo le numerose critiche ricevute al lancio, Konami prosegue nel programma di implementazione del nuovo eFootball, gioco su cui la Juventus eSports disputerà il campionato. L’ultimo aggiornamento del 7 ottobre ha permesso agli sviluppatori di correggere diversi bug che nella versione originale disturbavano il gameplay, implementando anche nuove modalità di gioco.

Più nello specifico, a scatenare la pioggia di critiche contro Konami sono stati soprattutto i bug relativi ai movimenti dei giocatori, che apparivano poco fluidi, per non parlare dei problemi riscontrati al momento dei contrasti di gioco. La casa di produzione giapponese ha corretto una parte di questi bug e ha in programma di risolvere i restanti il prima possibile, considerando che il gioco (per la prima volta Free-to-Play) è ancora a tutti gli effetti una demo.

A conferma del fatto che la versione del gioco non sia ancora quella definitiva, Konami ha comunicato che il programma di implementazione del gioco è appena cominciato. La pianificazione degli aggiornamenti porterà il nuovo eFootball ad essere completo prima dell’inverno, a ridosso dell’inizio della stagione per la Juve eSports, che dovrebbe cominciare nel 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.