La Juve e il rosso a Milik: lo spogliatoio ha reagito così a quell'errore. Retroscena
Connettiti con noi

News

La Juve e il rosso a Milik: lo spogliatoio ha reagito così a quell’errore. Il retroscena

Pubblicato

su

La Juve e l’espulsione per Arek Milik: ecco come lo spogliatoio ha reagito all’errore del bomber polacco. La rivelazione

Tuttosport riporta un retroscena sulla reazione dello spogliatoio Juve al rosso a Milik. Un errore che tutti sanno può capitare e, per questo, nessuno se l’è presa con il polacco, anzi poi difeso dal connazionale Szczesny davanti alle telecamere.

La squadra però sa bene di dover rimanere unita anche davanti a passi falsi del genere, specialmente se tra una settimana c’è la sfida contro l’Inter. Una gara in cui servirà il massimo della concentrazione per continuare a coltivare quel sogno chiamato Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.