Juve in Europa League se... Le combinazioni per il terzo posto
Connettiti con noi

News

Juve in Europa League se… Le combinazioni per il terzo posto

Pubblicato

su

Juve in Europa League se… Ecco tutte le combinazioni utili per centrare il terzo posto nel girone di Champions dopo il ko di ieri

Raggiunta la matematica l’eliminazione dalla Champions, la Juve si giocherà ora il terzo posto nell’ultimo match contro il PSG, con la speranza che il Maccabi non effettui il sorpasso in classifica. Situazione molto fluida con entrambe le squadre a tre punti, vediamo quindi come i bianconeri possono accedere all’Europa League.

Scontri diretti in assoluta parità, anche per differenza reti. Ecco così profilarsi i primi risultati utili: vittoria contro il Psg e pareggio o sconfitta del Maccabi contro il Benfica, pareggio contro il Psg e sconfitta del Maccabi contro il Benfica, oppure lo stesso risultato a patto che non cambi la differenza reti (-3 per la squadra di Allegri, -9 per gli israeliani). Quindi, ricapitolando, la Signora accede ai sedicesimi di EL se:

  • vince contro il Psg e il Maccabi Haifa non vince contro il Benfica
  • pareggia contro il Psg e il Maccabi Haifa perde contro il Benfica
  • ottiene un risultato analogo a quello del Maccabi Haifa (vittoria, pareggio o sconfitta per entrambe) e i bianconeri mantengono un vantaggio nella differenza reti, o a parità di differenza reti sono avanti nei successivi criteri da considerare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.