Juve, la fattura "corretta a penna"? Smontata così l'ultima accusa
Connettiti con noi

News

Juve, la fattura “corretta a penna”? Smontata così l’ultima accusa

Pubblicato

su

Smentita l’ultima accusa all’indirizzo della Juve sulla fattura corretta a penna per un affare concluso con il Marsiglia

Tuttosport smonta subito una delle ultime accuse presentate dalla Corte Federale nei confronti della Juventus e contenuta nelle motivazioni per spiegare il -15 in classifica.

Si tratta della presunta fattura corretta a penna per l’operazione Aké-Tongya con il Marsiglia: il club bianconero, in realtà, ha corretto l’indirizzo della propria sede, segnata ancora in Corso Galileo Ferraris 32, oltre che la causale. Trattasi di “compensazione”, ma non si poteva registrare la permuta. La fattura non è mai stata corretta a penna, essendo poi arrivata in quel di Torino compilata correttamente, ma erano solamente state richieste delle correzioni alla società francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.