Juve FIGC, prove di disgelo: prende quota l'idea patteggiamento per il filone stipendi
Connettiti con noi

News

Juve-FIGC, prove di disgelo: prende quota l’idea patteggiamento per il filone stipendi

Pubblicato

su

Juve FIGC, prove di disgelo: prende quota l’idea patteggiamento per il filone stipendi. Potrebbe convenire a entrambi

Secondo La Gazzetta dello Sport prende quota l’ipotesi di un patteggiamento tra Juventus e FIGC sul filone della manovra stipendi. L’udienza è prevista per il 15 giugno: dopo la fine del campionato è previsto un rilancio della trattativa per trovare un accordo. 

Una delle condizioni potrebbe essere quella di mandare in giudicato, senza code giuridiche, la condanna per le plusvalenze. L’eventuale ricorso del club al Collegio di Garanzia avrebbe in ogni caso poche occasioni di essere accolto. Dall’altra parte sul tavolo ci può essere la garanzia che tutto si chiuda rinunciando all’Europa per una sola stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.