Juve Fiorentina: l'aiuto arriva dal fattore Stadium. 750 i tifosi ospiti
Connettiti con noi

News

Juve-Fiorentina: l’aiuto arriva dal fattore Stadium. 750 i tifosi ospiti

Pubblicato

su

Juve Fiorentina: l’aiuto arriva dal fattore Stadium dove i bianconeri non hanno ancora perso. 750 i tifosi viola affolleranno il settore ospiti

14 vittorie in 15 gare tra campionato, Coppa Italia e Champions League per la Juventus nel suo Allianz Stadium. I bianconeri proveranno a sfruttare il fattore casalingo anche contro la Fiorentina di Iachini.

Tra le mura amiche Madama non perde da quasi due anni, quando ad espugnare il fortino fu proprio il Napoli di Sarri. La Juventus ha sempre segnato nelle ultime 41 partite allo Stadium in tutte le competizioni. Oggi saranno in 750, invece, i tifosi viola che affolleranno il settore ospiti. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.