Juve Fiorentina, Allegri già pensa alla formazione: Kean titolare?
Connettiti con noi

News

Juve-Fiorentina, Allegri già pensa alla formazione: Kean titolare?

Pubblicato

su

Juve-Fiorentina, Allegri già pensa alla formazione: Kean titolare? Le ultime sulle possibili scelte del tecnico bianconero

Sabato Juventus di nuovo in campo allo Stadium contro la Fiorentina: una partita che i bianconeri non possono permettersi di sbagliare. Tuttosport prova a dare qualche indicazione di formazione. Se Moise Kean recupera potrebbe giocare dall’inizio, a meno che il tecnico non voglia rischiare Kaio Jorge a fianco dell’indispensabile Dybala.

Un altro sicuro del posto è Locatelli che potrebbe fare coppia con uno tra Bentancur e McKennie. Cuadrado (a riposo con lo Zenit) invece potrebbe tornare terzino, con Danilo a sinistra Alex Sandro in panchina per riposare. In difesa Allegri valuterà se far rifiatare Bonucci. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.