Juve Fiorentina: Allegri non si fida ancora. Scelto l'attacco
Connettiti con noi

News

Juve-Fiorentina: Allegri non si fida ancora. Scelto l’attacco

Pubblicato

su

Juve Fiorentina: Allegri non si fida ancora. Scelto l’attacco per la gara di domani allo Stadium contro il Viola. Fiducia ai due ex

Secondo La Gazzetta dello Sport domani contro la Fiorentina Federico Chiesa e Dusan Vlahovic giocheranno la loro prima partita insieme dal primo minuto in Serie A con la maglia della Juventus. Per il centravanti serbo sarà la prima da titolare come ex contro i viola in A, mentre Fede è già a quota due.

Contro la Fiorentina, il Fideo potrebbe partire in panchina, anche in previsione dell’andata dello spareggio di Europa League contro il Nantes, lasciando la vetrina appunto a Chiesa. L’ipotesi tridente resta naturalmente viva per il futuro e in determinate partite, come ha anticipato lo stesso Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.