Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Fiorentina, Marchionni ci crede: «Così i viola possono rimontare»

Pubblicato

su

Juve Fiorentina, Marchionni ci crede: «Così i viola possono rimontare». Le sue parole ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Marchionni ha parlato anche della sfida in Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina. Di seguito le sue parole.

MARCHIONNI – «La vittoria ottenuta a Firenze ovviamente non può bastare per passare il turno. La Fiorentina, come già detto, è una squadra in grande forma capace di vincere anche a Napoli in una partita in cui era data per spacciata. Hanno vinto dove tanti non si aspettavano potesse riuscire e stanno dando continuità di risultati. La Juve deve puntare a vincere anche a Torino senza pensare di difendere il vantaggio che ha ottenuto se non vuole rischiare clamorose sorprese».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MARCHIONNI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.