Juve Fiorentina: Allegri vuole impedire un record alla Viola. Il dato
Connettiti con noi

News

Juve Fiorentina: Allegri vuole impedire un record alla Viola. Il dato

Pubblicato

su

Sabato si giocherà Juve Fiorentina all’Allianz Stadium, Massimiliano Allegri vuole vincere anche per spezzare un possibile record della Viola

Ci sono mille motivi per cui Juve Fiorentina è una partita da vincere assolutamente per i bianconeri. Massimiliano Allegri vuole riprendersi in campionato dopo le due sconfitte cocenti con Sassuolo e Verona, ma c’è di più.

La Fiorentina è, infatti, imbattuta nelle ultime due gare contro i bianconeri in Serie A. La Viola non riesce a collezionare tre risultati utili di fila contro i bianconeri in campionato dal 200, in cui ne ottenne quattro. Una delle sette vittorie della Fiorentina in campionato a Torino contro la Juventus (in 82 confronti) è arrivata proprio nella passata stagione e la squadra di Italiano potrebbe riuscire per la prima volta nella storia a espugnare per due volte di fila lo stadio dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.