Juve Fiorentina: gol, giocate ed emozioni dietro le quinte - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juve Fiorentina: gol, giocate ed emozioni dietro le quinte – VIDEO

Pubblicato

su

Juve Fiorentina: gol, giocate ed emozioni dietro le quinte. Immagini speciali dell’ultima vittoria dei bianconeri – VIDEO

Sono passati due giorni dalla vittoria della Juventus contro la Fiorentina ma l’adrenalina è ancora forte per una sfida storica così importante per i bianconeri di Allegri.

Il club sul suo canale You Tube ha pubblicato il video del “dietro le quinte” della sfida dello Stadium. Dall’attesa dei tifosi al riscaldamento, fino alle occasioni fallite da Kostic, al gol di Rabiot e alle reti annullate a Vlahovic e Castrovilli: ecco tutte le emozioni del match in queste immagini speciali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.