Juve Fiorentina, Italiano perde pezzi: un big non ci sarà in Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Juve Fiorentina, Italiano perde pezzi: un big non ci sarà in Coppa Italia

Pubblicato

su

Juve Fiorentina, brutte notizie per Vincenzo Italiano in vista del match di Coppa Italia di settimana prossima. Un big fuori causa

Brutte notizie per la Fiorentina. Nel corso della partita contro il VeneziaGaetano Castrovilli è stato vittima di quello che dalle prime immagini sembra un brutto infortunio. Nel tentativo di effettuare un dribbling al limite dell’area, il centrocampista ha compiuto un movimento scomposto col ginocchio e si è immediatamente accasciato al suolo.

Castrovilli si è messo le mani al volto ed è stato costretto a uscire al 31′ della ripresa in barella. Da escludere, a questo punto, la sua presenza in Coppa Italia contro la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.