Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Fiorentina, il doppio ex punge: «A Firenze la vivono meglio»

Pubblicato

su

Juve Fiorentina, il doppio ex punge: «A Firenze la vivono meglio». Le sue parole ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Marchionni ha parlato anche della sfida in Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina. Di seguito le sue parole.

MARCHIONNI – «Quando sei alla Juve hai la sensazione di dover giocare una partita come tutte le altre, la affronti con la solita serietà e professionalità checontraddistingue la squadra. Dalla parte opposta invece non c’è dubbio che sia considerato l’appuntamento dell’anno. Si vive la partita con più calore, più trasporto ed entusiasmo, ma come quando incontri anche le altre big. Sono gare che si preparano da sole, perchè vuoi sempre fare bella figura e sei allo stesso tempo “obbligato” a dare quel qualcosa in più».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MARCHIONNI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.