Juve Fiorentina Primavera 2-2: svanisce in semifinale il sogno Coppa Italia
Connettiti con noi

Primavera

Juve Fiorentina Primavera 2-2: svanisce in semifinale il sogno Coppa Italia

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita la Fiorentina a Vinovo in Coppa Italia: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live della semifinale

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – È svanito in semifinale il sogno Coppa Italia per la Juve Primavera. Dopo l’1-1 dell’andata, a Vinovo è terminata 2-2, con le reti di Lovisa e Beloko che hanno vanificato l’uno-due di Portanova e Dragusin.


Juve-Fiorentina Primavera 2-2: sintesi e moviola

7′ Occasione Leone – Schema su calcio di punizione per la Juve, con Tongya che tocca centralmente per Leone. Destro morbido del centrocampista con il pallone che sibila sul fondo.

9′ Intervento Fagioli – Salvataggio provvidenziale del numero dieci, che recupera a sinistra e mura in calcio d’angolo il tentativo da posizione defilata di Koffi.

18′ Punizione Fagioli – Ci prova dalla distanza il fantasista della Juve, con il suo destro che sorvola la traversa.

21′ Salvataggio Anzolin – Cross dalla sinistra di Koffi a centro area per Duncan, anticipato provvidenzialmente al momento della conclusione da Anzolin.

23′ Punizione Portanova – Ancora pericolosa la Juve da calcio piazzato, con il tentativo di Portanova terminato tra le braccia di Brancolini.

27′ Tiro Ponsi – Sinistro dalla distanza bloccato a terra da Israel.

28′ Gol Lovisa – Koffi scappa via a sinistra, confezionando un cross arretrato per Lovisa che arriva dalle retrovie e fulmina Israel.

29′ Gol Portanova – Pareggio immediato della Juve con Portanova, che sfrutta l’incomprensione tra Brancolini e la retroguardia della Fiorentina per superarlo con un tocco sotto dentro l’area.

35′ Tiro Dutu – Conclusione dalla lunga distanza da parte del difensore che si spegne sopra la traversa.

48′ Colpo di testa Pierozzi – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Spalluto fa da torre per l’inserimento del numero due, che non trova il bersaglio da pochi passi.

49′ Parata Israel – Sicuro e attento il portiere uruguaiano nel respingere sul suo palo di competenza la conclusione da sinistra di Koffi.

53′ Tiro Leone – Conclusione dal limite per il centrocampista, con il pallone che sfiora il palo alla destra di Brancolini.

68′ Gol Beloko – La Fiorentina si riporta in vantaggio con Beloko che, complice la deviazione decisiva di Dragusin, manda fuori causa Israel dalla distanza.

81′ Tiro Sene – Non si fa sorprendere Brancolini, che mura la conclusione da lontano targata Sene.

96′ Gol Dragusin – Pareggio finale del difensore romeno sugli sviluppi del calcio d’angolo.


Migliore in campo Juve: Portanova PAGELLE


Juve-Fiorentina Primavera 2-2: risultato e tabellino

Reti: 28′ Lovisa, 29′ Portanova, 68′ Beloko, 96′ Dragusin

Juventus (4-3-2-1): Israel; Wesley, Dragusin, Gozzi, Anzolin (82′ Moreno); Fagioli (82′ Barrenechea), Leone (73′ Sekulov), Ahamada; Tongya (73′ Da Graca), Portanova; Marques (62′ Sene). All. Zauli. A disp. Garofani, Dadone, Riccio, Vlasenko, Ntenda, De Winter

Fiorentina (4-3-3): Brancolini; Pierozzi E., Dutu, Dalle Mura, Ponsi (63′ Simonti); Lovisa (75′ Hanuljak), Fiorini (75′ Fruck), Beloko; Duncan (63′ Pierozzi N.), Spalluto, Koffi (87′ Chiti). All. Bigica. A disp. Chiorra, Bianco, Agostinelli, Milani, Mignani

Arbitro: Marcenaro di Genoa

Ammoniti: Ahamada, Fiorini, Ponsi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.