Juve-Fiorentina, Sarri: «I tifosi viola hanno insultato mia madre»
Connettiti con noi

News

Juve-Fiorentina, Sarri: «I tifosi viola hanno insultato mia madre»

Pubblicato

su

Juve-Fiorentina: Maurizio Sarri, nella puntata di ‘A Casa Con La Juve’, ha svelato il clima all’Allianz Stadium in quella partita

Nella puntata di oggi di ‘A Casa Con La Juve’, Maurizio Sarri ha parlato anche dell’odio covato dalle altre società nei confronti della squadra bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE – «Ci sono due cose che mi hanno colpito: l’amore e l’odio. Siamo circondati dall’amore in tutte le città in cui andiamo, ma anche da odio. Noi siamo quelli ‘favoriti’ dagli arbitri, ma guardi i numeri è parlano chiaro, sono impressionanti. Sono stato fischiato a Napoli io, a Torino i tifosi della Fiorentina hanno insultato mia madre. Questo ti fa capire che odio c’è per questa società, e questo ti porta a innamorarti della tua realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.