Juve Fiorentina, Schmidt: «Voglio un autogol di Vlahovic. Il 3-0 a Torino...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Fiorentina, Schmidt: «Voglio un autogol di Vlahovic. Il 3-0 a Torino…»

Pubblicato

su

Eike Schmidt, direttore degli Uffizi e tifoso viola, ha parlato così in vista del match Juve-Fiorentina in programma questa sera

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il direttore degli Uffici Eike Schimdt ha così parlato in vista di Juve-Fiorentina.

CESSIONE VLAHOVIC – «Sono situazioni che fanno male ma ormai siamo abituati. Mi ricordo ancora dell’addio di Baggio. Speriamo solo non segni. O al limite faccia autogol (ride, ndr).
Baggio era Raffaello. Mi piaceva tanto anche Chiesa, è un Michelangelo. Purtroppo anche lui è finito alla Juventus».


JUVE-FIORENTINA – «Più che le gare del passato voglio pensare al futuro. Spero la prossima sia la migliore. Anche se il 3-0 a Torino (dicembre2020,ndr) non è stato male».

JUVE OPERA D’ARTE – «La caduta degli angeli ribelli di Andrea Commodi (ride)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.