La Juve va da Fresneda: osservatori col Real. Ma c'è una minaccia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve va da Fresneda: osservatori col Real. Ma c’è una minaccia

Pubblicato

su

La Juve va da Fresneda: osservatori col Real. Ma c’è una minaccia per il promettente esterno del Valladolid

Secondo La Stampa la Juventus avrebbe individuato il profilo ideale per il ricambio di Juan Cuadrado. Il profilo individuato corrisponde a Ivan Fresneda, immediato ricambio e investimento a lunghissimo termine.

L’esterno del Valladolid – più giovane debuttante della storia del club – e della Spagna Under 19 è nato il 28 settembre 2004 ma ha già la personalità e la maturità necessarie per affrontare la Serie A, magari attraverso un approccio morbido, senza troppe responsabilità: è confermato che oggi osservatori bianconeri lo seguiranno nella partita con il Real Madrid, che tra l’altro è stata sua culla prima di completare il percorso giovanile nel Leganes e nel Valladolid, ma è pure confermato che la Juve non parteciperà ad aste, per cui la concreta apertura di una trattativa sarà legata alle intenzioni del Newcastle, pronto secondo indiscrezioni inglesi a staccare un assegno ben più alto rispetto al budget della Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.