Juve Frosinone, Allianz Stadium sold out!
Connettiti con noi

News

Juve Frosinone, Allianz Stadium sold out!

Pubblicato

su

La Juve ha comunicato che l’Allianz Stadium sarà sold out per la gara di domenica alle 12:30 contro il Frosinone

Tramite una bot ufficiale, la Juve ha comunicato che i biglietti per assistere alla sfida contro il Frosinone sono esauriti.

COMUNICATO – «In occasione del match tra Juventus e Frosinone, in programma domenica 25 febbraio 2024 alle ore 12:30, l’Allianz Stadium sarà sold out. A distanza di poche settimane dall’ultima volta, la nostra casa sarà nuovamente tutta esaurita.Si tratta di un’altra grande risposta da parte dei tifosi bianconeri che popoleranno le tribune dell’Allianz Stadium per sostenere la squadra nell’ultimo match casalingo del mese di febbraio, quello contro i ciociari. Si ricorda che la vendita rimane aperta per gli abbonati “full” che intendono mettere in vendita il loro posto per questa partita. Il consiglio, dunque, è sempre quello di continuare a monitorare l’Official Ticket Shop Juventus perchè potrebbero liberarsi, come dicevamo, i posti messi in vendita dagli abbonati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.