Juve fuori dalle Coppe? La strategia del club con la Uefa: si difenderà così
Connettiti con noi

News

Juve fuori dalle Coppe? La strategia del club con la Uefa: si difenderà così

Pubblicato

su

Juve fuori dalle Coppe? La strategia del club con la Uefa: si difenderà così. Il club può aprire un dialogo per far valere le proprie ragioni

Come riportato da La Gazzetta dello Sport la Uefa sta aspettando la fine del processo italiano sugli stipendi per capire se l’accordo per il Fair Play fino al 2025 è da considerarsi ancora valido o no alla luce di eventuali irregolarità finanziarie. Nel secondo caso la Juventus rischia l’esclusione dalle coppe.

Senza dimenticare la vicenda Superlega, su cui prende la decisione ultima della Corte Ue. Al momento non c’è stato alcun incontro tra i vertici della Uefa e la nuova dirigenza. La Juve difficilmente cambierà linea, continuando a ribadire anche in Europa la correttezza del suo operato e puntando sulla solidità economica del club, che in pochi anni ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni. Nel frattempo però potrebbe essere utile aprire un nuovo canale di comunicazione con Nyon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.