Connettiti con noi

News

Juve fuori dai quarti di Coppa Italia, Yildiz interrompe la striscia consecutiva di qualificazioni in semifinale: ecco quando è arrivata l’ultima eliminazione!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve fuori dai quarti di Coppa Italia, l’errore di Yildiz interrompe la striscia di qualificazioni consecutive alle semifinali di Coppa Italia: ecco a quando risale l’ultima eliminazione ai quarti

Non solo Dusan Vlahovic. Anche Kenan Yildiz ha sbagliato dagli 11 metri nella lotteria dei rigori di Juve Empoli. L’errore del turco, però, è stato ancora più pesante. Già, perché i bianconeri sono stati eliminati dalla Coppa Italia in seguito al tiro sballato del numero 10. Questa clamorosa eliminazione ai quarti di finale della competizione rappresenta un nuovo appuntamento con la storia per la Signora.

Già, perché questa clamorosa estromissione torna a essere realtà dopo sei anni. L’ultima volta che i bianconeri sono stati eliminati ai quarti dobbiamo risalire alla stagione 2018/2019. Allora la squadra di Massimiliano Allegri è stata eliminata dall’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.