Juve da (ri)costruire. Dirigenza, allenatore e poi mercato: la gerarchia
Connettiti con noi

News

Juve da (ri)costruire. Dirigenza, allenatore e poi mercato: la gerarchia

Pubblicato

su

Juve, quale sarà il futuro? Tante le decisioni da prendere ma c’è una gerarchia ben precisa anche nelle scelte

In casa Juve ci sono alcuni nodi da sciogliere per il futuro. La dirigenza, l’allenatore e poi la rosa: sono questi i settori che andranno studiati ed eventualmente aggiustati in vista della prossima stagione. Come rivela Sky Sport, però, ci sono delle gerarchie anche nelle decisioni da prendere.

Prima di tutto si penserà alla dirigenza, cercando di capire quale sarà l’assetto in vista del prossimo anno. Resterà Paratici? È questo il nodo principale. Dopo aver delicato lo staff dirigenziale si penserà all’allenatore: potrebbe restare Pirlo o arrivare Allegri. Dopo il tecnico si penserà invece al mercato, con alcune uscite ma anche alcune entrate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.