Juve, il futuro di Marotta sarà a tinte bianconere: il rinnovo è ad un passo
Connettiti con noi

News

Juve, il futuro di Marotta sarà a tinte bianconere: il rinnovo è ad un passo

Pubblicato

su

Dopo l’accordo trovato nell’aprile 2015, Marotta è vicinissimo a prolungare la sua permanenza alla Juve

Dopo una prima stagione d’assestamento a Torino, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta, il suo braccio destro Fabio Paratici e tutto il resto dello staff dirigenziale hanno svolto uno splendido lavoro e, attraverso strategie di mercato oculate volte sia al rafforzamento della squadra del presente che a quella del futuro ragionando in prospettiva, hanno permesso alla Signora di tornare ai vertici del calcio italiano e di quello europeo.

RINNOVO, CI SIAMO – Ecco perché, quindi, la proprietà juventina non ha alcuna intenzione di privarsi del suo staff dirigenziale e, da quanto si evince dall’edizione odierna del Corriere di Torino, è pronta a rinnovare l’accordo per altri tre anni, dopo quello stipulato nell’aprile 2015. La firma per il rinnovo contrattuale triennale, pertanto, è vicinissima e non interessa soltanto Marotta e Paratici, bensì anche  anche Cherubini, Braghin, Pessotto, Fabris, Lombardo e tutti gli altri dirigenti o responsabili di prima squadra e settore giovanile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.