Juve, il tuo futuro va in panchina: turnover per Caldara e Spinazzola
Connettiti con noi

News

Juve, il tuo futuro va in panchina: turnover per Caldara e Spinazzola

Pubblicato

su

Nel match odierno tra Juventus ed Atalanta potrebbero non giocare dal primo minuto né Caldara né Spinazzola

Secondo le probabili formazioni di Sportmediaset, nel match di oggi contro la Juventus non scenderanno in campo né Caldara Spinazzola tra le file della Dea. I due giocatori dell’Atalanta, in prestito della Juventus, verranno infatti con ogni probabilità preservati dal tecnico Gasperini ma per diverse ragioni.

I MOTIVI – Non si tratta però di bocciatura: Caldara, infatti, partirà dalla panchina a causa di condizioni fisiche non perfette che non gli hanno permesso di giocare neanche domenica a Bologna, mentre Spinazzola sarà soggetto ad un po’ di sano turnover visto il tour de force a cui è stato sottoposto negli ultimi impegni atalantini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.