Juve Ganten: rinnovata la partnership, sarà Official Water fino al 2023
Connettiti con noi

News

Juve Ganten: rinnovata la partnership, sarà Official Water fino al 2023

Pubblicato

su

La Juventus rinnova un’importante partnership commerciale: prolungato il rapporto con l’azienda cinese Ganten

La Juventus ha comunicato di aver prolungato il suo rapporto con Ganten, leader del settore delle acque minerali in Cina. Gante sarà la Official Water del club fino al 2023. Ecco le parole di Giorgio Ricci, CRO della Juve e del presidente di Ganten.

GIORGIO RICCI CRO JUVENTUS«Siamo felici di continuare la Partnership con Ganten, una conferma nel nostro percorso di crescita su scala globale, soprattutto in Cina».

JOHN CHENG PRESIDENTE GANTEN ITALIA – «Si tratta di una collaborazione, con uno dei top Club europei, che non solo permette una crescita del brand Ganten, ma supporta anche le vendite e la presenza dell’acqua minerale Ganten sul mercato italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.