Juve Genoa 2018, le parole di Mimmo Criscito prima del match
Connettiti con noi

News

Criscito spaventato dalla Juve: «Ha imbarazzo della scelta. E voglio la maglia…»

Pubblicato

su

Mimmo Criscito è pronto ad affrontare la Juventus dopo tanti anni di assenza dalla Serie A. E sembra spaventato dai bianconeri

Mimmo Criscito era uno dei prospetti più interessanti della nuova Juventus post-Calciopoli. Ma poi le strade tra il giocatore e la Vecchia Signora si sono divise. E torneranno a incrociarsi sabato all’Allianz Stadium nella sfida Juve-Genoa. Intervistato da Il Corriere di Torino, Criscito ha parlato del match: «La Juve è fortissima e ha un incredibile imbarazzo della scelta, ma noi ci proveremo. A fine partita voglio la maglia di Cristiano Ronaldo, idolo dei miei figli e grande campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.