Juve Genoa, Pirlo conferma il "nuovo" Bentancur: la svolta dell'uruguaiano
Connettiti con noi

News

Juve Genoa, Pirlo conferma il “nuovo” Bentancur: la svolta dell’uruguaiano

Pubblicato

su

L’ottimo Bentancur visto contro il Napoli convince Pirlo: l’uruguaiano guiderà il centrocampo contro il Genoa. L’analisi

Tuttosport ha analizzato il momento di Rodrigo Bentancur dopo la convincente prova di mercoledì contro il Napoli. Il palo nel derby contro il Torino non è un caso: Pirlo sta insistendo per fargli provare più spesso il tiro da fuori, e a farsi vedere e trovare pronto nella gestione del pallone, facendo sempre la scelta giusta. In sintesi, per non fargli più ripetere l’errore di Oporto.

Contro il Napoli Bentancur ha giocato una delle sue migliori partite stagionali: assist per Dybala, meno falli rispetto al solito (solo 3), più palloni giocati in avanti e il 92% di passaggi riusciti. Oltre alla solita corsa, con ben 13 km percorsi. Un “nuovo” Bentancur che fa ben sperare Pirlo, chiamato a confermarsi già domani contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.