Connect with us

News

Juve Genoa, la moviola dei giornali non lascia dubbi su Rapuano: «Quelle decisioni non convincono». Cos’è successo

Published

on

Juve Genoa, la moviola dei giornali ha giudicato così l’operato di Rapuano nel match della 30ª giornata di Serie A 2024/25

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha promosso ma non a pieni voti l’operato del direttore di gara Rapuano durante Juve Genoa. Ecco quali decisioni non han convinto La Rosea sul match della 30ª giornata di Serie A.

MOVIOLA – «Non è una partita difficile però un paio di decisioni non convincono. Intanto il fischio a Nico per un presunto fallo su Leali che invece devia in angolo e poi si scontra casualmente con lo juventino. Manca un giallo a De Winter su Conceiçao. Un paio di suoi interventi di Vlahovic erano falli. Giusti i gialli a Thuram, Frendrup, Malinovskyi, Thuram, Tudor. Ok non ammonire Miretti per un pestone casuale a Thuram. Rapuano vede bene il calcio di Pinamonti a Gatti».

MOVIOLA JUVE GENOA: GLI EPISODI DUBBI DEL MATCH

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.