Juve Genoa, due positivi nel gruppo squadra rossoblù. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Juve Genoa, due positivi nel gruppo squadra rossoblù. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Genoa ha reso nota la positività al Covid di due elementi del gruppo squadra a poche ore dalla sfida con la Juve. Il comunicato

Ci sono due positivi al Covid nel gruppo squadra del Genoa.

A renderlo è lo stesso club rossoblù con un comunicato a poche ore dalla sfida con la Juve.

IL COMUNICATO – «Il Genoa Cfc comunica che due componenti del gruppo squadra, esterni al gruppo calciatori, sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra risultano negativi ai test effettuati.

Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia.

Contestualmente, si comunica che Milan Badelj ha accusato nella notte un picco febbrile. Il giocatore, sottoposto in mattinata a test molecolare, è risultato negativo al Sars-Cov2».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.