Juve Genoa Primavera: sfida dal retrogusto playoff a Vinovo
Connettiti con noi

Primavera

Juve Genoa Primavera: sfida dal retrogusto playoff a Vinovo

Pubblicato

su

Juve Genoa Primavera: sfida dal retrogusto playoff a Vinovo, con i bianconeri che tornano in campo dopo la vittoria con il Pescara

Quest’oggi, alle 12, la Juve Primavera di Lamberto Zauli torna in campo all’Ale&Ricky di Vinovo contro il Genoa, nella 22ª giornata di campionato. Obiettivo continuità per i bianconeri, reduci dal successo casalingo due settimane fa contro il Pescara.

Attualmente, la Vecchia Signora occupa la 4ª posizione di classifica, a +7 di distacco dai rossoblù, ancorati al settimo posto della graduatoria. Un calo per i ragazzi di Chiappino dopo il promettente avvio di stagione, con il ko per 3-0 contro l’Inter a proiettare il Grifone all’importante sfida di Vinovo.

Un Genoa che si aggrappa alle spalle del suo attaccante: Flavio Bianchi. L’ex Torino è il pericolo numero uno per i rossoblù, con le 13 reti stagionali a permettergli di laurearsi secondo miglior marcatore del girone dietro a Mulattieri. Obiettivo limitare Bianchi, dunque, per la difesa juventina che, contro il Genoa, può contare sui rientri di Lamanna, Leo e Oliveira Rosa, sceso dall’Under 23 per la partita delle 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.