Juve (CorSer), i giocatori ora hanno paura: vogliono vedere Elkann
Connettiti con noi

News

Juve (CorSera), i giocatori ora hanno paura: vogliono parlare con Elkann

Pubblicato

su

Secondo le ultime rivelazioni, i giocatori della Juve sarebbero spaventati da quanto sta succedendo per il caso plusvalenze

In casa Juve, dopo la stangata dei 15 punti di penalizzazione, regna un sentimento di incertezza ed ansia che potrebbe condizionare tutto il resto della stagione. Allegri resta il punto di riferimento, ma ci sono domande alle quali nemmeno il tecnico riuscirebbe a dare una risposta e, per questo, bisognerebbe interpellare qualcuno più in alto di lui.

Come scrive il Corriere della Sera nella sua edizione odierna, ai giocatori mancherebbe la presenza sempre fissa di Andrea Agnelli e anche quella di un uomo carismatico com’era il vice-presidente Pavel Nedved. La confidenza con Scanavino e Ferrero ancora è tutta da costruire e, per questo, i leader starebbero meditando di chiedere un incontro con Elkann per essere tranquillizzati sui prossimi passi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.