Juve, chi segue l'esempio di Danilo? Loro resteranno a prescindere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, chi segue l’esempio di Danilo? Loro resteranno a prescindere

Pubblicato

su

Juve, chi segue l’esempio di Danilo? Loro resteranno a prescindere dalla partecipazione del club alle coppe europee

Non solo Danilo, per cui si attendo solo l’ufficialità del rinnovo. Secondo Tuttosport anche altri giocatori della Juve sarebbero pronti a restare bianconeri a prescindere dagli scenari sportivi, ancora incerti, della prossima stagione. Pure Paul Pogba ha la volontà di rimanere anche senza coppe europee, dando seguito alla scelta di cuore fatta in estate. 

Lo stesso faranno Locatelli, Fagioli e Miretti, juventini dalla nascita. Cosa che non è che Kostic che però parrebbe intenzionato a restare insieme a Bremer e Bonucci. Probabile anche la permanenza di Gatti, Rugani e De Sciglio così come quella, sottolinea il quotidiano, di Federico Chiesa. Certo, sul suo futuro in quel caso ci sarebbe anche l’incognita di eventuali superofferte dalle grandissime d’Europa. Chi resterebbe molto volentieri è Milik qualora, come sembra, la Juve decidesse di riscattarlo dal Marsiglia. Sicuri di restare pure Perin e Pinsoglio come Iling, Soulé e Kean

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.