Juve, giorni decisivi per il futuro di Buffon: spunta un'altra ipotesi
Connettiti con noi

News

Juve, giorni decisivi per il futuro di Buffon: spunta un’altra ipotesi

Pubblicato

su

Saranno giorni decisivi per scoprire quale sarà il futuro di Gigi Buffon: ecco un altro possibile scenario

Alla vigilia del match di Wembley contro il Tottenham, Gigi Buffon aveva dichiarato di aver già deciso quale sarebbe stato il suo futuro e che si sarebbe incontrato con il presidente Andrea Agnelli nei giorni successivi alla sfida di Champions per formalizzare le cose. L’attesa che sta facendo tenere il fiato sospeso ai tifosi bianconeri potrebbe finire in questi giorni e, nel frattempo, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rivelato con l’edizione odierna quale potrebbe essere un altro possibile scenario.

L’INDISCREZIONE – Sulle pagine del quotidiano sportivo, infatti, si legge che Buffon continuerà a giocare l’anno prossimo soltanto in caso di vittoria della Champions ed in quel caso lo farebbe assoggettandosi ad una rotazione ancor più robusta con Szczesny: in sostanza, il capitano bianconero giocherebbe da titolare nei match di Champions dell’anno prossimo ed in quelli validi per il Mondiale per Club mentre fungerebbe da riserva del portiere polacco in quelli di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.