Juve, lunedì di vacanza: ecco come lo hanno trascorso i bianconeri - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, lunedì di vacanza: ecco come lo hanno trascorso i bianconeri – FOTO

Pubblicato

su

Due giorni di riposo per i giocatori della Juve. Ecco come hanno trascorso il primo giorno di vacanza alcuni bianconeri

Tutto tace o quasi. La Juve si gode i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri: «I giocatori della Juventus usufruiscono di due giorni di riposo concessi da Mister Allegri dopo la vittoria nel Derby della Mole. Si torna infatti in campo nella mattinata di mercoledì, per cominciare a preparare la doppia e ravvicinata sfida contro l’Atalanta, domenica in Campionato e mercoledì 28 in Coppa Italia».

Come stanno trascorrendo il loro primo giorno di vacanza alcuni giocatori juventini? Daniele Rugani si gode l’ottima prestazione nel derby contro il Torino con la sua Michela Persico: i due hanno scelto di trascorrere la giornata sulla neve, a Cervinia. Vacanza sulla neve, ma al Sestriere, anche per Rodrigo Bentancur e la sua compagna Mel La Blanca. «Dad driver» ha scritto Marchisio che si è concesso evidentemente ai suoi figli. Viaggio in Portogallo invece per Alex Sandro: il terzino, in gol ieri, è andato a trovare i suoi ex compagni di squadra del Porto.

https://www.instagram.com/p/BfYQFo2A22N/?taken-by=michelapersico

https://www.instagram.com/p/BfYXbedFqxC/?taken-by=marchisiocla8

https://www.instagram.com/p/BfYm6UDhS5B/?taken-by=alxsndro12

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.