Calciomercato Juve, Giuntoli cerca un esterno
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, Giuntoli cerca un esterno. L’uscita di Chiesa FINANZIA Koopmeiners? Cosa FILTRA 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Juve vorrebbe cedere Federico Chiesa per investire i soldi incassati per Teun Koopmeiners. Intanto di cerca anche un esterno 

Come rivelato da Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, la Juve vorrebbe cedere Federico Chiesa per investire i soldi incassati per Teun Koopmeiners. Infatti, la priorità dei bianconeri è quella di arrivare all’olandese. Thiago Motta lo vuole per farlo giocare come trequartista in un 4–2-3-1. 

In caso di cessione di Chiesa, la Juve potrebbe tenere Soulè, ma si valuta anche la possibilità di inserire un estero in prestito. I nomi che piacciono sono quelli di Adeyemi, Greenwood e Sancho. Il tedesco, però, potrebbe lasciare il Borussia Dortmund per andare al Chelsea e questo potrebbe complicare i piani della Juve. Infatti, il club tedesco, se dovesse cedere Adeyemi, avrebbe i soldi per prendere Sancho dallo United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.