Mandzukic, ogni volta che segna in Serie A equivale a una vittoria
Connettiti con noi

News

La Juve si gode l’«effetto Mandzukic». Ogni volta che segna…

Pubblicato

su

Incredibile il dato statistico del croato che, ogni volta che va a segno in Serie A, è garanzia di vittoria

La Juventus ha vinto il primo big match stagionale contro la Lazio. Una partita equilibrata quella dei bianconeri ieri sera all’Allianz Stadium, che ha mostrato come la squadra di mister Allegri debba ancora migliorare dal punto di vista atletico. Nonostante le difficoltà, comunque, i bianconeri si sono imposti per 2-0 senza avere grandi problemi.

Merito di tutta la squadra, certo. ma quando hai giocatori che ti possono cambiare la partita in ogni momento tutto è più semplice. E uno di questi giocatori è sicuramente Mario Mandzukic. Il croato, nonostante sia stato uno degli ultimi ad arrivare alla Continassa per le vacanze post Mondiale, ha fornito un’altra grande prestazione ed è diventato ancora di più un portafortuna della squadra. Come riporta Opta, infatti, nelle 22 gare di Serie A in cui Mandzukic ha segnato la Juventus ha sempre trovato la vittoria a fine partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.