Juve, Guardiola chiama Pjanic: in canna la clamorosa offerta da 100 milioni? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, Guardiola chiama Pjanic: in canna la clamorosa offerta da 100 milioni?

Pubblicato

su

Fondamentale per la rosa di Allegri, Pjanic è richiesto da molte squadre. Dopo il Chelsea, si fa avanti il Manchester City

Il nome di Miralem Pjanic è sull’agenda di molte squadre, il talento bosniaco è apprezzato da tanti top club. Il Chelsea, grazie all’intermediazione di Ramadani, continua ad insistere per accaparrarsi il giocatore. Nelle ultime ore però, si è fatto avanti con caparbietà il Manchester City di Pep Guardiola, il tecnico, secondo alcune indiscrezioni apparse su La Gazzetta dello Sport, ha chiamato personalmente Pjanic per dimostrargli il reale interesse del club inglese nei suoi confronti.

Dalle parole ai fatti, il Manchester potrebbe presentare alla Juventus un’offerta di 100 milioni di euro, il club bianconero non vorrebbe cedere il centrocampista ma valuterà eventuali proposte importanti. A Manchester Pjanic guadagnerebbe minimo 8 milioni di euro, più di Dybala e Higuain, mentre Marotta vorrebbe proporgli il prolungamento ma arrivando a 6 milioni. La Juve comunque aspetta, se il giocatore dovesse chiedere di partire il club non si opporrà. Ci sarà da fare i conti però con Massimiliano Allegri che reputa il bosniaco inamovibile in rosa, consapevole dell’importanza a centrocampo di Miralem.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.