Juve, Guardiola chiama Pjanic: in canna la clamorosa offerta da 100 milioni?

pjanic
© foto www.imagephotoagency.it

Fondamentale per la rosa di Allegri, Pjanic è richiesto da molte squadre. Dopo il Chelsea, si fa avanti il Manchester City

Il nome di Miralem Pjanic è sull’agenda di molte squadre, il talento bosniaco è apprezzato da tanti top club. Il Chelsea, grazie all’intermediazione di Ramadani, continua ad insistere per accaparrarsi il giocatore. Nelle ultime ore però, si è fatto avanti con caparbietà il Manchester City di Pep Guardiola, il tecnico, secondo alcune indiscrezioni apparse su La Gazzetta dello Sport, ha chiamato personalmente Pjanic per dimostrargli il reale interesse del club inglese nei suoi confronti.

Dalle parole ai fatti, il Manchester potrebbe presentare alla Juventus un’offerta di 100 milioni di euro, il club bianconero non vorrebbe cedere il centrocampista ma valuterà eventuali proposte importanti. A Manchester Pjanic guadagnerebbe minimo 8 milioni di euro, più di Dybala e Higuain, mentre Marotta vorrebbe proporgli il prolungamento ma arrivando a 6 milioni. La Juve comunque aspetta, se il giocatore dovesse chiedere di partire il club non si opporrà. Ci sarà da fare i conti però con Massimiliano Allegri che reputa il bosniaco inamovibile in rosa, consapevole dell’importanza a centrocampo di Miralem.

Articolo precedente
marottaUfficiale, Stefano Padovan torna alla Casertana: i dettagli
Prossimo articolo
Mezza Juve vola negli States: rientrano tre reduci dal Mondiale