Juve Hellas Verona: Dybala centravanti aiuta la risalita
Connettiti con noi

News

Juve Hellas Verona: Dybala centravanti aiuta la risalita

Pubblicato

su

Dybala è preziosissimo in Juve Hellas Verona. Incide molto come prima punta al centro dell’attacco, i suoi movimenti sono preziosi

L’intensità dell’Hellas Verona mette in difficoltà la Juve. Gli scaligeri adottano marcature a uomo scuola Gasperini, soprattutto coi 3 centrocampisti, e ciò rende difficile la risalita palla a terra per la Juve. I bianconeri che hanno pochi spazi per il fraseggio sul corto. Proprio per questo Dybala come 9 si sta rendendo preziosissimo.

Sono vitali i movimenti dell’argentino a venire incontro per dare una soluzione di passaggio al portatore. La joya sta facendo molto bene spalle alla porta (basti pensare al tocco per l’inserimento di Ramsey dopo pochi secondi), dimostrando anche un’ottima intensità nei contrasti. I suoi movimenti consentono alle mezzali di inserirsi al centro, e spesso quando riceve  palla effettua preziosi cambi di gioco sugli esterni che consentono alla Juve di sfuggire dalla pressione avversaria. Per il momento è promosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.